Macchina per granite gassate Mod. C300 - Macchina per granite gassate a doppio cilindro

 Caratteristiche

Può erogare leggere e soffici granite attraverso un sistema pressurizzato oppure tramite l'accessorio di non pressurizzazione, da richiedere al momento dell'ordine, si possono ottenere granite più o meno viscose. La macchina, accessoriata con un carrello, può diventare a pavimento e tramite una porticina di accesso è possibile collocare lo sciroppo ed altro. L'espulsione dell'aria di raffreddamento avviene nella parte superiore della macchina.

Cilindro Refrigerante 

Due da 6,6 Litri cad.

Mascherine di erogazione

Le mascherine di erogazione dalle quali si preleva il prodotto sono trasparenti e permettono di vedere il prodotto. Sulle mascherine frontali sono situate le manopole di erogazione, le quali, al termine dell'erogazione, si chiudono automaticamente. Il beccuccio d'uscita dell'erogatore si inserisce perfettamente nel foro del coperchio del bicchiere per esssere servito.

Indicatori luminosi 

Allarmi luminosi e sonori indicano la mancanza di Co2, acqua o sciroppo. Quando un lato dell'unità segnala la mancanza di sciroppo, il lato opposto continua a funzionare. È possibile disattivare l'allarme sonoro per 30 minuti tramite la funzione di silenziatore.

Scongelamento automatico

Cicli programmabili di scongelamento permettone all'operatore di scegliere tempo e frequenza per lo scongelamento di ogni cilindro separatamente. La spia di scongelamento lampeggia per avvisare l'operatore di non erogare il prodotto dal lato in cui è in atto lo scongelamento. Alla fine del ciclo, il cilindro refrigerante ritorna automaticamente in modalità di refrigerazione.

Download Brochures

Hai Bisogno di aiuto ? contattaci