Macchina yogurt e gelato soft Mod. C708/709 - Macchina gelato monogusto, con e senza pompa

 Caratteristiche

Può erogare un'ampia varietà di prodotti soft, dal gelato a basso contenuto di grassi o privo di grassi allo yogurt.

Sistema di trattamento termico (auropastorizzazione)

La macchina è dotata di un ciclo di riscaldamento e raffreddamento rapido giornaliero che consente di mantenere inalterate la qualità e la sicurezza dei latticini fino a due settimane, trascorse le quali sarà necessario eseguire una procedura di smontaggio completo e pulizia della macchina.

Cilindro 

Uno da 3,2 Litri.

Vasca superiore contenimento miscela 

Una da 18,9 Litri. La refrigerazione della vasca superiore è indipendente e mantiene la temperatura della miscela al di sotto dei 5° C sia che la macchina si trovi in modalità Auto che Standby.

C708: è corredata di pompa semplificata che apporta una precisa quantità di aria miscelandola al prodotto, all'interno del cilindro di refrigerazione.

C709: macchina a gravità priva di pompa con un diverso battitore per poter erogare un prodotto comunque di alta qualità incamerando meno aria.

Controllo del pannello touch screen

Microprocessori di controllo a tecnologia touch scree sono inseriti all'interno di un resistente pannello di vetro temperato che permette di gestire numerose impostazioni quali: la selezione della lingua, il controllo della viscosità del prodotto, il controllo della temperatura del prodotto in vasca con la visualizzazione sul pannello, lo storico degli ultimi 366 cicli di pastorizzazione con blocco automatico dello sforzo eccessivo sul battitore e sulla pompa e numerose altre funzioni consultabili sul manuale.

Download Brochures

Hai Bisogno di aiuto ? contattaci