Macchina yogurt e gelato soft Mod. C706/707 - Macchina gelato monogusto, con o senza pompa

  Caratteristiche

Può erogare un'ampia varietà di prodotti soft, dal gelato a basso contenuto di grassi o privo di grassi, dolci cremosi, yogurt e sorbetti.

Cilindro refrigerante

Uno da 3,2 Litri.

Vasca superiore contenimento miscela 

Una da 18,9 Litri. La refrigerazione della vasca superiore è indipendente e mantiene la temperatura della miscela al di sotto dei 5° C sia che la macchina si trovi in modalità Auto che Standby. 

C706: è corredata di pompa semplificata che apporta una precisa quantità di aria miscelandola al prodotto, all'interno del cilindro di refrigerazione;

C707: macchina a gravità priva di pompa con un diverso battitore per poter erogare prodotto comunque di alta qualità incrementando meno aria.

Indicazioni luminose

La spia luminosa "Mix Low" indica all'operatore che occorre aggiungere miscela. Quando lampeggia la spia "Mix Out", la macchina entra automaticamente in modalità Standby, per prevenire eventuali danni.

Controllo elettronico

La scheda di controllo situata sul frontale superiore della macchina, regola la refrigerazione controllando la viscosità del prodotto in modo da mantenere la qualità del prodotto costante.

Modalità Standby

In caso di prolungato inutilizzo della macchina, la modalità di Standby consente di mantenere una temperatura al di sotto di 5° C tale da garantire la sicurezza del prodotto. 

 

Download Brochures

Hai Bisogno di aiuto ? contattaci