Griglia Mod. L810 - Griglia elettrica a 3 piastre

 Caratteristiche

Mediante un pannello touch screen è possibile selezionare un menu costituito da parametri pre-impostati di TEMPO, TEMPERATURA e GAP relativi a ciascun prodotto.

Controlli programmabili

Mediante un sistema elettronico a microprocessori, è possibile programmare numerosi menu a seconda della tipologia di prodotto che si desidera ottenere.

Porta USB esterna

Una porta USB esterna consente all'operatore di intrdurre nuovi menu e menu promozionali. I cambiamenti apportati ai menu possono essere inviati elettronicamente ad altri locali risparmiando tempo e riducendo le possibilitò di errore dell'operatore.

Piastre superiori 

È possibile abbassare le piastre superiori, posizionandole in standby, premendo il pulsante situato nel pannello frontale della macchina.

Le piastre vengono abbassate mediante un sistema pneumatico a pistoni, silenzioso, semplice e sicuro.

Precisione della compressione automatica della carne

Un sistema di livellamento su tre punti, con impostazione definita del punto di partenza/ritorno, garantisce consistenza nelle cotture ed il raggiungimento di un risultato finale di qualità

Zone di cottura

La griglia è dotata di un piano di cottura costituito da 3 zone indipendenti, sia nella parte inferiore che in quella superiore. Ogni zona di cottura dispone di numerosi elementi riscaldanti controllati singolarmente per garantire temperature omogenee e stabili.

Protezione con teflon

Permette di cucinare il prodotto proteffendo l'intera superficie interessata e facilita la rimozione dei grassi e dei residui di cottura.

Schema di posizionamento della carne

Sul piano di cottura inferiore è inciso il perimetro all'interno del quale collocare gli hamburger. Uno schema di riferimento per il posizionamento degli hamburger è disponibile insieme al libretto di istruzioni.

Download Brochures

Hai Bisogno di aiuto ? contattaci